Gio, 29 luglio 2021
Prelios SGR, Borio Mangiarotti e Värde Partners lanciano la nuova piattaforma di investimento Ariadne SICAF
Prelios SGR, Borio Mangiarotti e Värde Partners lanciano la nuova piattaforma di investimento Ariadne SICAF, detenuta da Borio Mangiarotti e Värde Partners e gestita da Prelios SGR.
L’operazione nasce come trasformazione in società di investimento a capitale fisso (“SICAF”) della preesistente Proiezioni Future S.p.A., costituita da Borio Mangiarotti e Värde Partners per l’investimento e lo sviluppo del progetto di rigenerazione urbana SeiMilano, che trasformerà un’area di 330.000 mq fra via Calchi Taeggi e via Bisceglie in un nuovo quartiere multifunzionale, unico e innovativo.
Ariadne SICAF sarà gestita da Prelios SGR, che si occuperà anche del coordinamento e supervisione del progetto di sviluppo e della commercializzazione degli spazi.
"Siamo felici di poter affiancare ad uno dei più grandi sviluppi residenziali in corso nel capoluogo Lombardo, che rappresenta un innovativo progetto di rigenerazione urbana, una platea d’eccellenza di operatori e investitori istituzionali a testimonianza del pregio dell’iniziativa e delle sue prospettive” - Edoardo De Albertis - CEO Borio Mangiarotti